Tante storie, un’unica passione: ecco lo sport a Riano

1966703_10204329178057217_5064145196644928744_nLo sport è parte del patrimonio di ogni uomo e di ogni donna, e la sua assenza non potrà mai essere compensata“. Con questo spirito, espresso dalle parole di Pierre de Coubertin, il Partito Democratico di Riano intende augurare a tutti gli atleti di Riano e a tutte le associazioni sportive del territorio un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione sportiva. Dal volley al basket, dal taekwondo alla ginnastica ritmica passando per il calcio: sono oltre 500 i ragazzi del nostro territorio che si allenano negli impianti comunali grazie al prezioso impegno di allenatori e preparatori atletici e della stessa Amministrazione Comunale, da sempre concentrata a favorire l’attività sportiva attraverso una politica attenta e conforme alle esigenze di tutti a partire dall’approvazione di un nuovo regolamento deciso a disciplinare la gestione e l’utilizzo delle strutture con l’obiettivo di valorizzare le associazioni sportive e le loro attività.