Acea, si muove il PD

Dopo l’ennesimo disservizio idrico riscontrato nel nostro territorio a fine settembre, il Partito Democratico di Riano ha chiesto formalmente un incontro con il Coordinamento PD Cassia-Flaminia-Tiberina per iniziare un percorso condiviso al fine di affrontare la situazione anche in sede politica, oltre che amministrativa. Martedì scorso, nella sede del Circolo PD di Capena, il Segretario Luigi Poeta e l’Assessore Nicola Tatulli hanno evidenziato la gravità del problema che, dai riscontri ottenuti, non è circoscritto al solo Riano ma colpisce gran parte dei comuni del territorio a gestione ACEA ATO2. Data la complessità della situazione e la preoccupazione maturata da tutti i Segretari presenti, il Coordinamento ha deciso di sensibilizzare il PD della Provincia di Roma al fine di studiare un metodo condiviso e comune in grado di sostenere le Amministrazioni Comunali alla risoluzione del problema.