“Siamo liberi dal Fascismo!” Gridiamolo forte il prossimo 25 aprile.

manifesto_25smalFesteggiamo insieme il 70° Anniversario della nostra Liberazione: ci vediamo sabato 25 aprile, a partire dalle ore 15.30, presso il Parco Loreto De Santis (Via XXV Aprile, La Rosta) per un momento di riflessione e divertimento, con musica e giochi per bambini, in ricordo di uno dei momenti più importanti della storia del nostro Paese.

Il Partito Democratico di Riano, inoltre, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle interessanti iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale in programma mercoledì 22 e sabato 25 aprile. Dall’intitolazione della Sala Consiliare del Comune di Riano a Teresa Giovannucci e Pietro Antonini, alla presentazione del libro “Il Gobbo del Quarticciolo” di Massimo Recchioni e Giovanni Parrella, per terminare con la deposizione delle Corone al Monumento dei Caduti di tutte le guerre e al Monumento in onore di Giacomo Matteotti: questi gli importanti appuntamenti in ricordo del 70° Anniversario della Liberazione dell’Italia dal Fascismo.

Per maggiori informazioni: www.comune.riano.rm.it

25 Aprile. Una data che è parte essenziale della nostra storia: è anche per questo che oggi possiamo sentirci liberi. Una certa Resistenza non è mai finita. (Enzo Biagi)

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam