Primarie regionali, a Riano grande affluenza: grazie a tutti!

Centocinquantacinque elettori: è questo il grande risultato ottenuto a Riano in occasione delle Primarie PD per la scelta del nuovo Segretario Regionale. Un risultato che è in controtendenza rispetto ai dati nazionali e regionali. Nel Collegio XII, il primo circolo con la più alta affluenza è stato quello di Civitavecchia con 781 elettori, a seguire Anguillara centro con 245 voti e Ladispoli che ha contato 201 persone al seggio. Al quarto posto, dunque, Riano con i suoi 155 elettori e l’87,74% di preferenze ottenute da Fabio Melilli, neo Segretario Regionale. Un dato, quest’ultimo, che risulta il più alto del Collegio XII. A fronte dei risultati ottenuti, la candidata Cristina Venti è stata eletta ed entrerà a far parte, di conseguenza, della nuova Assemblea Regionale. Un grande in bocca a lupo a lei, al neo Segretario e a tutti gli eletti per un lavoro proficuo e produttivo. Un lavoro che deve necessariamente passare dai territori attraverso una presenza costante e fattiva. Questa occasione elettorale però ha avuto per noi del PD Riano un’ ulteriore valenza. Come anticipato nei giorni scorsi, è nostra intenzione devolvere l’ intero incasso delle sottoscrizioni alle famiglie colpite dall’alluvione. Grazie all’alta partecipazione, per cui ringraziamo di nuovo tutti, la somma ricavata ammonta a 400 euro. L’incasso verrà consegnato al Comune di Riano impegnato, dal 31 gennaio, nelle azioni di soccorso e sussidio.

Dettaglio risultati collegio XII