PD: eleggiamo il nostro segretario nazionale

Care iscritte e cari iscritti,

la scorsa settimana si è conclusa la prima fase del percorso congressuale del nostro Partito che ha portato al rinnovo degli Organi dirigenti del Circolo di Riano e all’elezione del nuovo Segretario Provinciale.

Stiamo entrando nel vivo della campagna congressuale nazionale che culminerà, come ben saprai, con le elezioni Primarie dell’8 dicembre, quando saremo chiamati a scegliere il nuovo Segretario nazionale e i nostri rappresentanti all’Assemblea Nazionale.

Il prossimo appuntamento ci vedrà impegnati a discutere le mozioni e a esprimere la nostra preferenza per uno dei quattro candidati alla Segreteria nazionale: Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Giuseppe Civati e Gianni Pittella. Nell’occasione, avremo la possibilità di scegliere anche i nostri rappresentanti alla prossima Convenzione Provinciale.

Nel rispetto delle regole stabilite dalla Direzione Nazionale del nostro Partito, ti ricordo che hanno diritto di voto alla Convenzione di Circolo tutte le persone regolarmente iscritte alla data dell’11 novembre 2013.

Il mio invito, dunque, è quello di continuare a offrire il tuo contributo, attraverso il tuo voto e palesando le tue idee e il tuo pensiero nel rispetto della partecipazione e della democrazia, anche SABATO 16 NOVEMBRE, ORE 17.30, PRESSO LA SALA PARROCCHIALE DI SAN GABRIELE A BELVEDERE (VIA DEI COSTARONI).

Di seguito il programma dei lavori e le regole del nuovo incontro democratico.

Sicuro della tua presenza, ti invio i miei saluti.

Riano, 10/11/2013

Il Segretario del PD Riano