Le ragioni del Sì, parliamone!

Manca 70 x 100 copiapoco al referendum del 4 dicembre. La manifestazione nazionale di Piazza del Popolo è stata il preludio di una serie di iniziative organizzate per motivare le ragioni del voto. Per motivare le ragioni del #Sì. Dietro a #BastaunSì non c’è solo l’ambizione di vivere in un Paese più efficiente, c’è la volontà di offrire all’Italia un’opportunità seria per poter cambiare veramente. Dall’abolizione del bicameralismo paritario ad una maggiore stabilità del Paese, dal taglio di 315 stipendi all’abolizione del CNEL: il Partito Democratico di Riano, in collaborazione con il Comitato “Le donne del Sì” ha organizzato per sabato 19 novembre un’incontro per spiegare le ragione del voto. Le ragioni del Si. L’incontro, che si terrà alle ore 18 presso la sede del Circolo di via della repubblica 8, prevede l’intervento di Francesca Maria Marinaro (Comitato Basta un Sì) e dell’on. Fabrizia Giuliani.

Non mancate, sarà l’occasione per confrontarci e capire che il 4 dicembre non si vota il Governo o il suo Presidente del Consiglio, si vota un Referendum che rappresenta una grande opportunità di crescita per il nostro Paese.