Festa de l’Unità …a La Rosta!

manifesto_smalDopo la ‘classica’ edizione di luglio, il Partito Democratico di Riano propone la Festa de l’Unità Democratica anche a La Rosta. Sarà, come di consuetudine, un momento di partecipazione, di condivisione, di confronto ma anche di divertimento con musica e ballo.

La festa si aprirà SABATO 29 AGOSTO con l’apertura del primo torneo democratico di bocce, organizzato in collaborazione con il Circolo Ricreativo Sportivo La Rosta, a cui farà seguito un dibattito su uno dei temi più sentiti dalle Amministrazioni locali e dalle loro comunità: BASTA BUCHE, LA CONDIZIONE DELLE NOSTRE STRADE TRA CARENZA DI FONDI E NASCITA DELLA CITTÀ METROPOLITANA.  Un momento di confronto tra cittadini e amministratori locali a cui parteciperanno l’On. Emiliano MINNUCCI, promotore della Risoluzione nella Commissione parlamentare trasporti sullo stato della rete viaria nazionale, e il Consigliere Regionale Fabio BELLINI.

Dopo il dibattito, l’apertura del ristorante e la musica di Ottavio e Augusto che proporranno uno spettacolo evergreen I NOSTRI ANNI ’60 ’70 E NON SOLO.

DOMENICA 30, invece, dopo le finalissime del torneo democratico di bocce, il divertimento proseguirà con GIAMPIERO BAND e la maestra ALESSANDRA DE MATTIA per una serata all’insegna della buona musica e del ballo.