Conferenza di Servizi per progetto a Pian dell’Olmo

Per trasparenza nei confronti della cittadinanza rianese e di quella di tutti i Comuni vicini – visto che l’Amministrazione Comunale tace – comunichiamo che il prossimo 20 giugno la Regione Lazio ha convocato una Conferenza di Servizi per valutare il progetto presentato dalla società Torre di Procoio S.r.l. in merito ad una “Piattaforma per la smaltimento definitivo dei residui prodotti dal processo dell’End of Waste”.
Ai sensi della normativa vigente, le Amministrazioni coinvolte hanno 90 gg. di tempo (entro il 18.09.2019) per presentare le proprie determinazioni. Ci preme sottolineare che i nostri cari amministratori ne sono al corrente da tempo, tanto che il Sindaco Vetrani, il 29 marzo scorso, ha scritto alla Regione chiedendo di essere invitato alla Conferenza….

Noi vigileremo, senza alcun cedimento sulle nostre convinzioni che un progetto in quel luogo è assolutamente assurdo e pericoloso!!! “Giù le mani da Pian dell’Olmo!

Convocazione CDS VIA Piattaforma PiandellOlmo.pdf

Richiesta Comune di Riano 29_3_2019.pdf